LA MB nasce nel 1975 come società in nome collettivo.
Oggetto dell’attività aziendale era principalmente la produzione di Grassello di calce e la costruzione e la costruzione di strade e fognature.
Ed è proprio su quest’ultimo settore che la MB ha puntato la sua attenzione nel corso degli anni.
La produzione di grassello diminuisce fino a scomparire completamente nel 1985, anno in cui la società modifica il suo oggetto sociale.
Il settore edile stradale è stato e continua ad essere il fulcro dell’attività della MB.
La società si specializza anche nella realizzazione di impianti elettrici stradali e nella manutenzione delle aree verdi.
La costanza nel lavoro, la tenacia e la voglia di migliorare del socio Borgarello Carlo portano ad un ampliamento della MB e ad una trasformazione in SRL. (si confermano le posizioni dei 2 soci Borgarello Carlo e Prai Eliana).
La MB Srl punta a continuare ad essere un’azienda a conduzione familiare; all’interno del suo organico è affidata ai figli Geom. Borgarello Paolo e Geom. Borgarello Claudio mentre è stata da poco nominata responsabile della qualità la secondogenita Annalisa Borgarello. All’interno della società si respira un aria fresca e stimolante.
Ultimamente la Società si è posta l’obiettivo di assumere personale giovane che oltre ad essere capace e specializzato è in grado di portare idee nuove ed innovative.
La MB Srl ama mantenere un ottimo rapporto con i propri dipendenti tenendo in considerazione i vari consigli e le proposte e facendoli sentire parte integrante dell’organizzazione.
La politica interna si concentra:
- Sulla qualità dei lavori eseguiti
- Sull’osservanza delle norme di sicurezza
- Sulla ricerca di macchinari sempre più avanzati e sulla loro puntuale manutenzione che ne mantenga l’efficenza
Gli obiettivi:
- Miglioramento della propria immagine e della reputazione sul mercato
- Incremento del fatturato, ingresso in nuove aree di mercato
- Soddisfazione dei propri clienti, utenti, fornitori e dipendenti
- Cura della comunicazione con il cliente
- Formazione e aggiornamento della direzione e dei dipendenti
- Rispetto normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro